Oggi vorremmo trattare l’importanza dell’utilizzo dei Ricambi Originali nelle macchine per bottoni: dopo l’acquisizione dell’azienda Tullio Giusi, siamo ora in grado di fornire per entrambe le linee ricambi di qualità impeccabile dedicati al tuo prodotto finale.

Le alte prestazioni della macchina garantiscono di conseguenza un’alta qualità del bottone finito.

Alcuni esempi?

Le fustelle per le macchine tranciatrici TRANCIA / BLANKER sono fatte di un acciaio speciale trattato per un’alta resistenza e un’affilatura durevole. Dai un’occhiata alla forma perfetta di queste rondelle prodotte da Alti Polimeri.

Rondelle da tranciatura

Questo specifico effetto è chiamato “OSSO 1010” ed è disponibile in lastre e rondelle di molteplici misure. CLICCA QUI E SCOPRI DI PIÙ

Le lame per le macchine  TBO / TB4 / ROTOSLICER per il taglio dei bastoni in poliestere sono fatte di un acciao trattato molto resistente e sono rettificate appositamente per garantire la qualità della forma della rondella. Dai un’occhiata alla forma perfetta di queste rondelle prodotte da Alti Polimeri.

 

Rondelle da taglio bastone

Questo specifico effetto è chiamato “SERIE 93” ed è disponibile a magazzino in barre e rondelle dal lineato 20″ al 54″ e su produzione anche in formati quadrati, rettangolari o misure fino al lineato 100″.  CLICCA QUI E SCOPRI DI PIÙ

Altre news